In occasione della festa parrocchiale a Casticciano, si è commemorato don Gaspare Caselli parroco per oltre 50 anni, con anche la presentazione di un libretto, a lui dedicato, con la diretta televisiva di Teleromagna; la nostra Associazione ha partecipato a tale evento con diversi volontari, nonché con la preparazione di un pranzo offerto al vescovo, ai sacerdoti e ai collaboratori della parrocchia medesima.

Questo nostro gesto, ha voluto significare la nostra vicinanza ed un ringraziamento per la figura di don Gaspare, il quale a suo tempo ci concesse ,a nome della parrocchia, l’uso gratuito decennale dell’attuale nostra sede.

Si ringraziano i volontari che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.