Oggi il Molino, su richiesta del Coordinamento provinciale, ha voluto dare il proprio contributo di solidarietà e di affetto alla popolazione di Tredozio colpita da un terremoto che ha messo in ginocchio la comunità soprattutto nelle realtà più fragili. Il Molino ha provveduto a confezionare un pasto caldo a tutte le persone colpite dall’ evento e ai volontari impegnati sul territorio, Protezione civile, vigili del fuoco, volontari e a chi sta dando una mano. Il Sindaco e tutta la comunità hanno apprezzato e ringraziato per gesto di fratellanza e vicinanza. Il pranzo, primo secondo contorno e dolci, è stato offerto dalla nostra Associazione, preparato con le strutture da campo e dalle sapienti mani dei volontari del Molino e ha riscosso il plauso dei commensali che hanno potuto, nel momento conviviale, scaricare il carico emozionale accumulato in conseguenza dell’ evento critico. L’occasione ci consente di ringraziare tutti per l’ennesima prova di professionalità e umana disponibilità. L’evento ha contribuito a rinsaldare e rafforzare l’ottimo rapporto con la Protezione civile di Tredozio e con il suo Responsabile Andrea Visani e i suoi volontari/ collaboratori.
Grazie ancora a tutti.