Ancora una volta gli atleti della gara di triathlon di #IronMan sono passati dal centro di Bertinoro! Dopo 180 km di bicicletta, termineranno con la maratona tra Cervia e Milano Marittima.
Una gara dura e impegnativa, non solo per chi la fa, ma anche per chi è al lavoro da questa mattina presto per garantire la sicurezza del percorso.
Grazie di cuore quindi, ai volontari della Protezione Civile Bertinoro & Civitella – Ass. di volontariato “Il Molino” presenti in tanti su tutte le nostre strade. Un dispiegamento di forze non indifferente, utile anche a dare informazioni sulle chiusure e la viabilità. Fondamentali davvero. Hanno garantito disponibilità consentendo che la manifestazione si svolgesse con successo. I nostri volontari sono stati presenti e impegnati lungo tutti i punti del percorso!
Grazie all’organizzazione, alla Polizia Locale Unione Romagna forlivese e ai cittadini e alle cittadine, che, ci rendiamo conto, sopportano un disagio, ma speriamo venga ripagato dall’aver vissuto una bella giornata di sport che accomuna tutta la #Romagna!