Fricò si conferma l’evento principe della nostra stagione estiva, e siamo veramente felici di avere visto un’alta partecipazione di pubblico e così tanti giovani!
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza chi ha lavorato sodo perché andasse tutto per il meglio.
Quindi grazie a Serena, Arianna, Federico e a tutti i ragazzi di Ufficio Turistico Bertinoro, a Cristian e a tutta Fondazione Entroterre (anche per il programma davvero bello e vario di quest’anno), a Protezione Civile Bertinoro & Civitella – Ass. di volontariato “Il Molino” la nostra certezza perché tutto si svolga nella massima sicurezza, insieme a Polizia Locale Unione Romagna forlivese e ai carabinieri di Bertinoro e Croce Rossa Italiana – Comitato di Forlimpopoli – Bertinoro
Un grazie speciale a Daniel Strazzella per lo straordinario coordinamento!
Alle nostre associazioni ASD Collinello Polisportiva Panighina Associazione Mont Spaché, ai ragazzi della Pro Loco Bertinoro che hanno spaccato all’ex teatro col #bertinorumba 🔥🔥 alla Power Marchingband al COMITATO GENITORI DI BERTINORO, a Eleonora Baiardi che ha intrattenuto i più piccoli, al Museo Interreligioso di Bertinoro (è stato bellissimo vedere fino alle 23:30 persone entrare e uscire dalla Rocca e visitare il nostro museo), ai Locali del nostro centro storico.