Fare squadra è importante: la nostra protezione civile però oltre a essere una squadra é una vera e propria famiglia che sta insieme, oltre che nei momenti di necessità, anche nelle occasioni più tradizionali come le nostre escursioni. Oggi, dopo la bellissima passeggiata di 11 Km, ci siamo incontrati dal nostro Luciano con una scolaresca che si è unita a noi visitando i sentieri che abbiamo riaperto in questi anni e il presepe inaugurato la scorsa settimana al sentiero dei Preti! Alla fine del percorso un pranzo conviviale, alla presenza del nostro Sindaco Gabriele A. Fratto, del nostro assessore forlivese Nevio Zaccarelli e di tutti i volontari che contribuiscono al grande lavoro della nostra squadra. Buone feste a tutti!