Eventi 2014

Provinciale Para, il taglio del nastro
18 febbraio 2014

*****************************************************************************

L'ASSOCIAZIONE IL MOLINO FRA I COORDINATORI DELL' EVENTO E' PRESENTE CON TUTTA LA SUA LOGISTICA, CON VOLONTARI PREDISPOSTI AL CONTROLLO DELLA SICUREZZA E CON TUTTA LA SUA STRUTTURA RISTORATRICE PER FAR FRONTE A CENTINAIA DI PASTI.

********************************************************************

Mi sento l'obbligo di ringraziare il nutrito gruppo di volontari de IL MOLINO rappresentati nella foto( ben 40) che hanno contribuito egregiamente al successo dell'evento sportivo DIABETES MARATHON : i volontari impegnati nell'assistenza ai concorrentie al controllo del traffico veicolare , il gruppo della logistica che ha installato le strutture e in particolare il gruppo della cucina che hanno organizzato il ristoro e messo a tavola oltre 500 persone. Certo che il nostro intervento e' stato facilitato e reso efficente da una struttura organizzativa encomiabile! GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutta la grande famiglia de IL MOLINO . il presidente GILBERTO

Castenuovo "Abruzzo" 25 giugno 2014

**********************************************************************************************