Eventi 2016

LA VOCE del Molino

Anche oggi i volontari de il Molino hanno contribuito con 7 volontari al buon esito della campestre che si è svolta presso il centro sportivo Buscherini di Forlì, con la partecipazione di centinania di giovani, dove hanno preparato e distribuito circa 240 comunque litri di tè, biscotti e frutta. Mentre un nutrito gruppo di 30 volontari ha percorso in mezzo le nevi della Burraia oltre 10 Km.migliorando sempre più la conoscenza del territorio, quale migliore giornata e luoghi per il compleanno di Galeotti Sergio auguri da parte di tutto il Molino.

**********************************************************************************

Gilberto Zanetti
22 settembre alle ore 18:20 ·
Oggi il Molino ha accompagnato il Comitato Contro la Fame del Mondo nelle zone terremotate di Montegallo Arquata Pescara del Tronto per dare corpo al progetto di un cospicuo intervento su un opera sociale per quelle popolazioni così duramente colpite. Grazie ai vari operatori di protezione civile che abbiamo incontrato e che ci hanno accompagnato. In particolare a quelli della nostra Regione e al m.llo dei CC Aldo Gaetani che da buon ex Forlivese ci ha accompagnato ed illustrato approfonditamente la situazione locale.

************************************************************************

Oggi i volontari del Molino accompagnati dal sindaco Gabriele Fratto, si sono recati a Calderola di Macerata per consegnare una roulotte messa a disposizione dall'auto Moto Club Dario Ambrosini di Cesena.
A causa della inagibilità della loro casa due ragazzi ed i loro due cani avevano dovuto dormire costantemente nella propria auto.
Da oggi avranno modo di condividere un posto al caldo con i loro compagni di vita a quattro zampe