Eventi 2015

LA VOCE del Molino

Venerdi 30 Gennaio la squadra cinofili dell'associazione il Molino si Ŕ arricchita di una nuova figura professionale, Marzocchi Valentina ha superato brillantemente l'esame come educatore cinofilo CESN.
A nome di tutti i volontari della associazione esprimiamo il nostro orgoglio es un augurio di buon proseguimento

**************************************************************************************************

Io Gilberto Zanetti, debbo ancora una volta ringraziare tutti voi volontari. Il potere di darsi una mano. Ieri un intensa pioggia,ha messo a dura prova il sistema idraulico del ns comune.smottamenti a bertinoro,collinello e polenta.allagamenti a capocolle,s.maria nuova,panighina.un immenso grazie va ai pi¨ di 20 volontari dell'associazione il molino,che nell'arco delle 24 ore hanno operato su tutto il territorio comunale. Parto con ringraziare i componenti della cucina che hanno preparato da mangiare per tutti. Inoltre un doveroso ringraziamento va al sindaco nevio zaccarelli (a stretto contatto fin dalla notte di giovedý) , agli amici amici della protezione civile di Forlimpopoli ,a tutti i volontari x un giorno raccolti x strada,ai carabinieri,alla polizia municipale, ai ragazzi della croce rossa di forlimpopoli che hanno offerto la loro collaborazione., ai cantonieri e a tutto il personale degli uffici comunali,che in simbiosi ha lavorato x il superamento dell'emergenza. Darsi una mano,significa vincere. Grazie ancora a tutti voi.

*************************************************************************

Splendida serata che anche quest' anno si Ŕ tenuta alla Casa della CaritÓ di Bertinoro con la collaborazione della protezione civile il Molino. Un grosso grazie a tutti i collaboratori e arrivederci al prossimo anno.
Gilberto Zanetti