DIABETES MARATHON

PROTEZ. CIVILE

Mi sento l'obbligo di ringraziare il nutrito gruppo di volontari de IL MOLINO rappresentati nella foto( ben 40) che hanno contribuito egregiamente al successo dell'evento sportivo DIABETES MARATHON : i volontari impegnati nell'assistenza ai concorrentie al controllo del traffico veicolare , il gruppo della logistica che ha installato le strutture e in particolare il gruppo della cucina che hanno organizzato il ristoro e messo a tavola oltre 500 persone. Certo che il nostro intervento e' stato facilitato e reso efficente da una struttura organizzativa encomiabile! GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutta la grande famiglia de IL MOLINO . il presidente GILBERTO ZANETTI.