03 SETTEMBRE 2016

ESCURSIONI 2016

Un grande successo con la partecipazione di circa un centinaio di persone, alla "CAMMINATA DEL GUSTO", parte della festa ospitalitÓ, promossa dal Comune di Bertinoro - Assessorato al Turismo e realizzata grazie all'intervento dell'Associazione il Molino - Protezione Civile di Bertinoro. Un sincero ringraziamento a tutti i camminatori ed ai volontari che ci hanno dato supporto sul percorso, ed in particolare all'ing. Rondoni Carlo ed all'assessore Giorgio M. Ghezzi.